• Angolo.png
  • Laura.png
  • Obag.png
  • Paretona.png
  • Vetrina.png
  • Vetrina2.png
 I CORSI CONSIGLIATI

Non avete mai lavorato a maglia o all’uncinetto? Non vi cimentate più da tempo con il lavoro a maglia? Conoscete i rudimenti o avete esperienza ma vorreste apprendere nuove tecniche?

Vi invitiamo a seguire i corsi trendy della bravissima Emanuela Barbera de:

IL FILO RACCONTA

oppure a lasciarvi stimolare dal raffinato design di:

GIULIANO&GIUSY MARELLI

 

ORARI DI APERTURA:

ORARIO INVERNALE - 1 Settembre - 31 Marzo:

Lunedi' 15,00-19,30  Martedì-Sabato 10,00-19,30

chiusura Domenica

ORARIO ESTIVO - dal 1 Aprile al 31 Agosto:

da Martedì a Sabato 10,00-13,30 e 15,00-19,30

chiusura Domenica e Lunedì

 

 

 

 

SFERRUZZAMENTE

e' uno spazio in cui incontriamo adulti e ragazzi e dove insegniamo lavorare a maglia e all'uncinetto, secondo i principi della pedagogia della mediazione di Feuerstein.

La scelta di organizzare knit-cafe' sottolinea l'aspetto rilassante e piacevole che i nostri incontri desiderano avere. 

Lunedi' 17,30-19/19,30 Giovedi' 15,30-17/17,30

CONTATTI:

Nicoletta Confalonieri +39 348 7157.775

Simona Fontana +39 347 9310.321

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

sferruzzamente.wixsite.com

 

 

Cardiff

Il cashmere nell'anima

cartellivetrinaIl cashmere ha ispirato la nascita e lo sviluppo dell’attività di CARDIFF da parte di una famiglia di imprenditori di Biella che negli anni ottanta ha visto e creduto in questa fibra come la massima espressione di qualità e prestigio nel panorama delle produzioni tessili. CARDIFF nasce come azienda di filati per maglieria proponendosi con successo nel mercato dell’abbigliamento di lusso e distinguendosi per lo stile inconfondibile dei suoi filati e colori. All’inizio degli anni novanta viene lanciata la nuova linea di filati per aguglieria in gomitoli, sempre e rigorosamente in cashmere, per soddisfare le esigenze più raffinate degli appassionati di tricot a mano. Nel corso degli anni la filosofia aziendale si è sempre basata su alcuni principi fondamentali: la specializzazione esclusiva nel cashmere dedicando ogni risorsa e capacità alla sua nobilitazione, la ricerca della qualità in ogni ambito, dalla scelta delle fibre migliori all’accuratezza nelle lavorazioni, il colore come elemento essenziale di esaltazione del cashmere secondo le tendenze stagionali ed il servizio di stock service per garantire alla clientela la consegna pronta di tutti i colori di cartella. I filati di CARDIFF in rocche per maglieria o in gomitoli per tricot a mano sono considerati da chi li utilizza superiori per qualità ai prodotti concorrenti, grazie ad un’impronta artigianale piuttosto che industriale e all’esperienza nel trattare le fibre tessili legata alla tradizione laniera di Biella, città dove ha sede l’azienda.

Aguglieria

isidoroI gomitoli di CARDIFF sono costruiti utilizzando i filati di base per maglieria, ritorti a più capi per ottenere un titolo e un peso adatti alle lavorazioni manuali. Restano quindi intatte le caratteristiche di qualità delle fibre e dei processi produttivi, ma la nobilitazione è garantita dal processo di follatura preventiva su filo che permette di ottenere la mano morbida e leggera del cashmere evitando il lavaggio successivo dei capi finiti. I gomitoli di KASHMIR 6/28 in 100% cashmere confezionati in scatole da gr.250 e disponibili a stock service in svariati colori classici e di tendenza.

 

Per maggiori informazioni vista il nostro sito